LAVAVETRI CONCENTRATO CON PROFUMO DI LIMONE GEWICHT
Art. 260 200
SONAX ha sviluppato prodotti anche per una perfetta cura dell‘interno del veicolo. Dalla pulizia dei vetri a quella dei sedili e affinché i clienti abbiano sempre una visibilità totale, SONAX offre eccellenti additivi di pulizia per il dispositivo lavavetri.
Il Lavavetri con profumo di limone Gewicht Sonax è un detergente concentrato per il dispositivo lavavetri indicato per l’estate. Grazie alla formula anticalcare può essere diluito con acqua del rubinetto di ogni grado di durezza. Con un fresco profumo di limone. 1 litro fornisce 11 litri di liquido detergente.
Applicazione:
Il Lavavetri con profumo di limone Gewicht Sonax è un concetrato per i dispositivi lavavetro.
Vantaggi:
- Elimina insetti, olio e macchie di silicone
- Permette una visibilità perfetta in pochi secondi senza lasciare strisce
- Compatibile con le materie plastiche, la gomma e la vernice
- Non causa fessure dovute a tensioni di trazione e punti ciechi nei delicati cristalli diffusori dei fari
- È perfettamente indicato anche per i preziosi fari allo XENON e per gli schermi diffusori dei fari in plastica trasparente con effetto di vetro cristallino
- Adatto anche per ugelli a ventaglio
Caratteristiche:
Contenuto: 250 m
Contenitore: Bottiglia in PE
Dimensione: 48 x 168 x 48 mm
Storia Marchio:
Le radici del marchio SONAX risalgono all’inizio del secolo scorso. Già nel 1905, a Norimberga, il bisnonno dell’attuale Presidente si occupava dell’estrazione di silice, un minerale molto fine usato in molti prodotti. Dopo la guerra, un polish per argento marcato “Sona” venne messo sul mercato, il prodotto ebbe successo ma sicuramente limitato nelle sue applicazioni. Da questa esperienza nacque l’idea di creare un polish per auto, al marchio Sona fu aggiunta una “X”, quale sinonimo di wax (cera), una sostanza presente in ogni polish per auto. Quindi fu 50 anni fa che l’azienda si lanciò nel settore dei prodotti per la cura dell’auto. Le origini furono estremamente semplici: quattro venditori viaggiarono in lungo ed in largo ognuno in un maggiolino supercarico di prodotti. A quel tempo l’unica cosa che contava era il contatto umano, le iniziative pubblicitarie erano ancora impensabili. In questi ultimi 50 anni il marchio SONAX è cresciuto a ritmo esponenziale, oggi sono più di 400 i prodotti offerti e, come ormai tradizione, ogni prodotto rappresenta il riferimento di mercato per qualità e caratteristiche funzionali. In tutto il mondo i prodotti SONAX sono da sempre il massimo che il mercato possa offrire ed in molti casi i prodotti hanno caratteristiche così peculiari da farli diventare “pezzi unici”. Ogni angolo di un’auto può essere pulito, lucidato,smacchiato,lavato,profumato, ripristinato e rinnovato da uno specifico prodotto SONAX. Prima ad applicare la nanotecnologia al car care, la casa tedesca oggi propone una gran parte della sua gamma con specifiche “nanometriche” cioè a dire prodotti più efficaci,veloci, ancora più eco-compatibili ed a consumi ridotti. Un laboratorio con 39 persone, di cui 20 sono chimici ricercatori, continua a garantire la supremazia tecnologica e ci fa immaginare un futuro con la rassicurante presenza SONAX.